Cefalea, chiari 1

Circa un anno fa a causa di fori cefalee e formicolii agli arti superiori, mi è stata prescritta una risonanza magnetica nucleare, che ha riscontrato diminuzione degli spazi intervertebrali e abbassamento delle tonsille cerebellari al limite del chiari 1.
Ultimamente le cefalee sono aumentate di intensità: forte dolore, indebolimento fisico "inizio svenimento", pulsazione alle orecchie/nuca e senso di costrizione alla gola.
Vorrei sapere se conviene fare ulteriori accertamenti ed eventualmente a chi rivolgersi?
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Suppongo che abbia fatto una RM sia dell'encefalo che del rachide cervicale.
Penso che dovrebebre estendere l'esame ancha al rachide dorsale per studiare tutto il midollo spinale.
Deve poi rivolgersi personalmente a un neurochirurgo.
Cordialmente