Ghiandole sebacee aiuto!!

Ciao a tutti ho paura molta paura di questa cosa.
Ho delle ghiandole Sebacee, sulla corona del pene, ho paura queste si possono
riprodurre con il tempo? c'è un modo per curarle senza dover andare da un
medico? consigli? ho paura vi prego aiuto dottori!

Codiali Saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
che siano ghiandole sebacce glielo può dire solo il medico, che siano normali o meno glielo può dire solo il medico. Se una persona ha paura della normalità è molto probabile che necessiti di un intervento psicoterapeutico. Ma anche questo glielo deve dire il medico.
Pertanto le serve un collega dal vivo. Se non impara ad andare da un andrologo, come le donne vanno dal ginecologo, avrà dubbi sempre e guai frequenti.