Vomito e nausea, febbre ogni 3 giorni, infezione o altro?

Salve e buona Domenica, vorrei sottoporre alla vostra attenzione la mia situazione:

Circa 10 giorni fa ho cenato in un ristorante indiano, il giorno dopo ho avuto nausea, diarrea e ho vomitato 3 volte. Il medico di guardia mi ha detto di prendere 2 compresse di Normix ed eventualmente se fosse continuato, di prendere altre due compresse la mattina successiva. Il giorno dopo sono stato meglio anche se mi sentivo un pò "scombussolato" e anche il giorno successivo. Il terzo giorno però mi è tornata la nausea e ho vomitato (quasi nulla dato che ho mangiato pochissimo), e sto così più o meno da una settimana. La febbre l'ho avuta il primo giorno (37°), poi dopo 3-4 giorni e oggi ho nuovamente febbre (37°), nausea e diarrea. Da premettere che 3 giorni fa il medico di famiglia mi ha prescrito una cura a base di Normix una compressa la mattina e una la sera, più delle fiale di "Fosfatasi" che però io ho sostituito con del Biochetasi granulare. Il medico che mi cura per reflusso e colon irritabile mi ha detto di prendere il "Limican" per la nausea, dato che è persistente, però non l'ho ancora preso perchè in questi ultimi due giorni la nausea è stata molto più leggera. Oggi invece è tornata in maniera più pesante e ho pensato di prenderlo, però in compresse (in famiglia nessuno sa fare le punture).
Comincio però a preoccuparmi.. devo fare qualche esame? Sono già 10 giorni che tiro avanti così... e sono davvero sconfortato.

Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Faccia le normali analisi del sangue ed urine per vedere se sono a posto; avrà avuto una forma di gastroenterite da alimentazione

Un saluto

A. Baraldi