Donna - minzioni frequenti - cura con bromazepam

Egregi Dottori, ringraziandovi del vostro interessamento al mio caso, sono quì per chiedervi un aiuto sulla somministrazione di un farmaco: il Bromazepam. So' che si stratta di un ansolitico e che permetterebbe di rilassare la muscolatura riducendo la tensione.. Infatti secondo me le frequenti minzioni sarebbero da attribuire ad un mio stato ansioso inconscio accentuato dall'attuale problema.
Vi chiedo: vorrei assumere 7 o 8 gocce di Bromazepam per 2 o 3 volte al giorno per un ciclo di 10 o 15 giorni. Essendo la dose minima di 15-30 gocce 2-3 volte al dì per 3-4 settimane, penso di aver trovato un giusto compromesso (o è troppo poco) per verificare la mia teoria?
Ringrazio ancora anticipatamente.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile signora, non le consiglio di assumere alcun farmaco senza la valutazione diretta del medico.
La pollachiuria (minzione frequente ) può essere dovuta a vari motivi e prima di azzardare una terapia deve essere eseguita una diagnosi, che nel suo caso non è presente.Le consiglio una valutazione urologica diretta.

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
cara lettrice,
se la terapia le è stata consigliata o prescritta da un medico consultato specificamente sulla sua sintomatologia potrebbe avere un senso.
Anche questi farmaci devono essere prescritti da un medico
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org