Prurito al pene

Salve gentilissimi dottori,
da 2 giorni avverto un prurito sulla punta del Pene.Non vedo alcun rossore.La cosa strana è che quando mi metto a sedere o lungo sul letto questo "fastidio" non lo avverto più.Vi chiedo anche alcuni rimedi efficaci,se è possibile.Vi ringrazio cordialmente sperando in una vostra repentina risposta.
Andrea.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile signore, senza una valutazione diretta è impossibile esprimere una opinione, si rivolga in prima istanza al suo medico di famiglia se il problema persiste.

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
Non esistono sintomi tali che possano far capire cosa potrebbe essere?Altri utenti di questo sito hanno rossore e gli è stata diagnosticata la Candida.Dottore lei pensa che possa col tempo risolversi?Anche perchè ieri il fastidio era minore rispetto ad oggi.
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

chi avesse fatta diagnosi di candida sulla base di una richiesta telematica o è un "mago" o ha molto "c..o"
Solo la visita può permettere diagnosi, la via telematica può far avanzare sospetti diagnostici o ipotesi, nulla di più
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org