Aerius

Salve, vorrei sapere per quanto tempo è possibile utilizzare antistaminici e quali danni potrebbero portare con la somministrazione prolungata. Sono circa 2 mesi che utilizzo Aerius da 5 mg e ho potuto osservare miglioramenti, nonchè ho provato a sospendere il farmaco per 4 giorni ma ho ricominciato ad avvertire fastidi agli occhi, bruciore sul corpo con la comparsa di bolle, quindi ho comprato una nuova confezione e ho ricominciato a prenderlo.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
dal punto di vista urologico non cambia nulla. Ma penso volesse chiederlo ad altro specialista e le giro il post nella sezione di allergologia.
[#2]
dopo
Utente
Si infatti era indirizzato ad un allergologo, mi sono accorto dell'errore solamente dopo aver inviato la domanda ma ormai era tardi. La ringrazio per la gentilezza, arrivederci.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
nessun problema.