Credo di soffrire di eiaculazione precoce

Salve ho 30 anni e credo di soffrire di eiaculazione precoce.
Usando il preservativo la situazione migliora e riesco ad arrivare anche ai 10 minuti (tempo che comunque ritengo non soddisfacente) mentre senza, arrivo a fatica a 2 minuti. Vorrei avere qualche consiglio in merito, mi va bene anche fare una visita ma non so a chi rivolgermi nella zona di Lecco. Vorrei evitare medico generico e visite in studi publlici(ospedali o altro). Avete qualche suggerimento? Inoltre vorrei sapere anche in cosa consiste una visita di questo tipo e un idea del costo.
Vi ringrazio infinitamente per una vostra risposta
Grazie
Saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la scelta di uno specialista e' favorita dalla consultazione del sito della Societa' Itliana di Andrologia (www.andrologiaitaliana.it).In controllo della eiaculazione,nel Suo caso,e' certamente possibile,sia ricorrendo ai vari metodi empirici che a molecole farmacologiche gestite da mani esperte.
Quanto alle modalita' della visita,alla Sua eta' e' gia' in ritardo...Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la cortese risposta.
Cosa intende per il fatto che sono in ritardo?
Posso rivolgermi a qualunque andrologo che trovo al link che mi ha gentilmente indicato o devo individuare qualche caratteristica particolare.
Grazie ancora
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...qualsiesi uomo a 20 anni dovrebbe conoscere lo stato dell'arte della propria genitalita',riproduttiva e sessuale...Ha mai eseguito uno spermiogramma?Conosce il Suo gruppo sanguigno?Qualsiesi specialista fa al caso Suo.Cordialita'.
[#4]
dopo
Utente
No purtoppo nulla di tutto questo.
Cercherò di recuperare approfittando di questa visita.