Atipie testa 26

Di seguito riporto i dati dello spermiogramma eseguito da mio marito, siamo in attesa di effettuare una visita andrologica, i medici ginecologi che finora ho consultato dicono che secondo loro non è ottimo ma risolvibile.
potreste darmi delle informazioni?se ci fossero medici di roma e provicia, sarei grata di conoscerlli.grazie

Esame microscopico
astinenza sessuale 3 gg.
aspetto prorpio.
volume 3,9 ml
viscosità nei limiti
fluidificazione fisiologica
ph 7,8

CONCENTRAZIONE SPERMATOZOI
concentrazione/ml 87.000.000
totale per eiaculato 339.300.000

STUDIO DELLA MOTILITA' spermatica
alla II ora :
progressiva veloce 40%
discinetica 20%

alla IV ora
progressiva veloce 35%
discinetica 25%

MORFOLOGIA SPERMATICA
FORME TIPICHE 49
FORME ATIPICHE 61
atipie testa 26
atipie collo 10
atipie coda 24
atipie composite 40

LEUCOCITI 700.00
EMAZIE assenti
ELEMENTI LINEA GERMINATIVA alcuni
CELLULE DI SFALDAMENTO alcune
ZONE DI SPERMIOAGGLUTINAZIONE alcune aspecifiche.

grazie

[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Cara signora,
l' unica cosa da controllare è che il test sia stato eseguito secondo norme WHO 1999 (chiami illaboratorio) e che il prelievo sia stato fatto presso il laboratorio stesso. Se è così non vedoalterazioni di sorta. A livello privato consosco il dr. Diego Pozza, a livello pubblico il dip. di Urologia Ulrico Bracci della spaienza di Roma.