Sperma asciutto da un fazzoletto di carta

SALVE DOTTORE LASETTIMANA SCORSA IO E LA MIA RAGAZZA (vergine) FACEMMO PETTING, IO SONO VENUTO FUORI, SULLA MANO, E SUBITO DOPO AVER EIACULATO MI SONO PULITO LE MANI e le dita CON 2 FAZZZOLETTI DI CARTA... SONO PASSATI 5.6 MINUTI E L HO PENETRATA INTERNAMENTE CON Le dita, che precedentemente comunque si erano sporcate con l eiaculazione solominimamente!
... MI KIEDO SE C'è QUALCHE RISCHIO CONSIDERANDO CHE AL DI FUORI DEL PRP HABITAT NATURALE LO SPERMA NON VIVE MOLTO, CONSIDERANDO CHE MI SONO PULITO LE MANI E LE DITA (CON LE QUALI L HO PENETRATA INTERNAMENTE)ACCURATAMENTE CON DUE FAZZOLETTI, e considerando che l ho penentrata con le dita, che come detto prima, si erano sporcate con l eiaculazione minimamente...
la ringrazio anticipatamente!
[#1]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Gentile Utente,
non stia a preoccuparsi.La sua compagna non corre alcun rischio di rimanere incinta.

Corsiali saluti

Dr. Campo Giuseppe
Specialista In Urologia-Andrologo
Dirigente Medico UO Ospedale Magalini, Villafranca di verona (Vr)
www.chirurgiauroandrolog

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
La ringrazio davvero, quindi le possibilita sono del tutto inesistenti...!
xo non mi è molto chiaro la situazione: quei pochissimi spermatozoi che potevano essere finiti sulle dita sono vivi finche si nutrono e "camminano" all interno del liquido seminale? ... cioe nel momento in cui si secca semplicemente lo sperma, gia diventano inattivi gli spermatozoi o possono continuare a vivere anche senza il liquido cioe lo sperma?!?
[in questo caso intendo senza alcuna pulizia con i fazzoletti, ma solo con una "seccatura" all aria---> non il caso mio comunque!]