Problema di

salve, e da un po di tempo che nel momento dell'eiaculazione il mio sperma esce molto liquido e di colore giallo sembra molto "diluito " con lurina e da un po un testicolo il sinistro mi duole , ho fatto un ecografia ma non risulta nulla.
mi devo preoccupare!
grazie mille per la cortese risposta
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile signore , senza una valutazione diretta non è possibile dare alcun giudizio,esegua uno spemiogramma e una spermiocoltura e consulti un andrologo.

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi