Ciccetti di carne sull'asta del pene

Da più di un anno ho notato la formazione di questa pallina di grasso, molto simile al classico "ciccetto", neo rosa a forma di pallina.
Da qualche settimana me ne sono comparsi altri due, di dimensioni e forma diverse, in zone dell'asta del pene diverse (non affiancati). Non assomigliano proprio alle creste di gallo, sono proprio palline rosa morbide. A questo link potete vedere una foto di un caso molto simile al mio.
http://img441.imageshack.us/img441/2767/cropimg4809.jpg

Cosa può essere? c'è la possibilità di rimuoverle?

Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Purtroppo non sono riuscito ad aprire il link per vedere l'imagine, per fare una diagnosi dovrebbe recarsi da un dermatologo o da un andrologo (potrebbe essere una piccola cisti sebacea o una lesione di tipo virale contagiosa ,ecc). La rimozione è certamente possibile e l'esame istologico ne acceterà meglio la natura.

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Ora il link dovrebbe essere attivo altrimenti provi quest'altro:
http://img641.imageshack.us/img641/2767/cropimg4809.jpg

Grazie mille!
[#3]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Confermo quanto detto anche dopo la visione della foto ,potrebbe trattarsi di una lesione virale o di un fibroma cutaneo, le consiglio una valutazione dermatologica diretta.