Laser terapia

buongiorno,
mia suocera e' stata operata ad un ginocchio e sta facendo una terapia con il laser e gli ultrasuoni. mi chiedevo visto che quando e' a casa deve badare ai miei figli che sono neonati, se il laser e' pericoloso per loro. oppure mi confondo con la radioterapia?
[#1]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 797 24
Gentile utente,
la laserterapia è una tecnologia completamente diversa dalla radioterapia appunto, e non fa assolutamente uso di radiazioni, per cui i suoi piccoli possono stare tranquilli.
Cordialità.

Dr. Raffaello Sutera
Specialista in Radiodiagnostica
www.raffaellosutera.it