Le ombre renali o lungo il presunto decorso delgi ureteri

Salve, sono una ragazza di 26 anni, dopo una radiografia prescritta a seguito di una "presunta" colica renale il referto evidenzia:
-scoliosi sinistroconvessa lombare
-profili degli psoas regolari
-ombre renali parzialmente analizzabili in rapporto a meteorismo intestinale
-compatibilmente con il meteorismo intestinale non apprezzabili formazioni radiopatiche compatibili con calcoli contro le ombre renali o lungo il presunto decorso delgi ureteri
-fleboliti in piccolo bacino
Le chiedo cortesemente un suo parere.
La ringrazio.
[#1]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 797 24
Gentile utente,
la radiografia non ha evidenziato calcoli "duri" nel contesto delle ombre reanli o del presunto decorso degli ureteri, però se ha dolori al fianco sarebbe più opportuno fare un'ecografia che è capace di trovare microcalcoli e calcoli non sufficientemente "duri" da essere rivelati dai raggi X.
Saluti.

Dr. Raffaello Sutera
Specialista in Radiodiagnostica
www.raffaellosutera.it