Nopron e sedopuer f

Buongiorno. Ho una bimba di nove mesi che circa 5/6 risvegli a notte. Il pediatra mi ha prescritto il sedopuer f (1 cucchiaino prima di dormire). Lo sto somministrando da meno di una settimana ma non trovo differenze da prima.
Comunque, vorrei solo sapere la differenza tra sedopuer f e nopron. E' vero che il nopron non si trova più?
Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
Gentile utente
sedopuer è un prodotto a base vegetale(valeriana passiflora etc);ottenere risultati con questo prodotto è un bel vantaggio per la bimba;Nopron sembra che sia sospesa la produzione ma non è molto chiaro se sarà reimmesso in commercio

Tommaso Vannucchi