Venereologia: rapporto orale, quali infezioni?

vorrei sapere quali malattie si possono contrarre attraverso il rapporto orale, oltre all'hiv e epatite e sifilide:
si puo contrarre candida?
e una vulvite da klebsiella?
[#1]
Dr. Giuseppe Mirra Ginecologo, Sessuologo 56
Gentile Signorina

Molte patologie infettive possono trasmettersi favorite dalla presenza di soluzioni di continuo (lesioni del cavo orale spesso sanguinanti)
Tuttavia non va enfatizzata questa preoccupazione nei soggetti sani e privi di fattori locali di rischio.
A risentirla

Dr GIUSEPPE MIRRA GINECOLOGO SESSUOLOGO
CELL 3389973685
wwww.dottgiuseppemirra.it

Dr Giuseppe Mirra Ginecologo Sessuologo
DIAGNOSTICA ECOGRAFICA E PRENATALE
via Verdi 3 - TRINITAPOLI (BAT)
tel.0883 630029 - 338 9973685.