Rinite allergica

L'otorino mi ha diagnosticato una rinite catarrale.Terrapia consigliata: due spruzzi di spray per narice una volta al dì per 20 giorni;una compressa al giorno per 20 giorni di Pafinur cp.Ho iniziato la cura la sera stessa con lo spray e la mattina successiva con il pafinur. Ho capito però che l'antistaminico porta sonnolenza e ho pensato di invertire i medicinali.E' possibile?
Curo già con una compressa di lobivon e una di Norvasch la pressioe e , a causa di I.P.B prendo di sera Omnic.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Se l'antistaminico prescritto le procura sonnolenza, puo' assumerlo la sera prima di andare a letto, in modo da smaltirne l'effetto durante la notte. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori