Infiammazione prepuzio

salve, da un paio di giorni ho la punta del prepuzio infiammata(non tutta circa la meta),in seguito ad attivita sessuale, visto che ho sentivo fastidio
non ho particolari dolori a meno che non venga toccato e non riesco a far uscire il grande vista la poca elasticita e un po di dolere
attualmente sono fuori casa e per almeno 2 settimane e non posso andare dal mio medico
vorrei sapere se è grave o guarisce in poco tempo?e vorrei avere qualche consiglio pratico per far passare l'infiammazione
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
di qua non possiamo fare terapia ne diagnosi, che in ogni malattia sono la base di guarigione, cioè di quello che chiede lei. Pertanto eventualmente vada in prontosoccorso dell' ospedale e faccia valutare la cosa ai medici di turno la. I consigli pratici sono di proteggere i rapporti con profoilattico e di controllare la partner