Dolore al polso avambraccio e gomito

Salve, è da più di un anno e mezzo che soffro di dolori al polso sinistro,soprattutto quando lo piego sia verso l'alto che verso il basso. Usando la mano il dolore si estende fino alla giuntura del dito indice. Ho lo stesso problema al gomito qui il dolore varia d'intensità rendendolo più o meno sopportabile. Infine sulla parte superiore dell'avambraccio, ho un dolore simile a delle scariche elettriche, che lo percorre partendo da sotto il gomito e si ferma a meta braccio.

i dolori sono iniziati a gennaio 2009, sono durati più o meno una settimana, dopodiché sono ritornati a metà Febbraio. Di li a poco ho fatto la mia prima visita ortopedica, la diagnosi è stata epicondilite per via delle lezioni di chitarra che ho preso da ottobre a gennaio. mi suggerì di fare 10 sedute di teca-terapia al gomito. iniziai la terapia a giugno per cause lavorative. Terminata la fisioterapia, il fisioterapista mi suggerì di restare fermo col braccio per 2 mesi. passati i 2 mesi avevo ancora i dolori, feci una nova visita ortopedica, dove mi fecero fare nuovamente 10 sedute di teca-terapia stavolta 10 gomito e 10 polso. non ottenni nessun risultato. A Febbraio una nuova visita ortopedica dove mi suggerirono di fare dei controlli: risonanza magnetica gomito avambraccio polso e mano, elettromiografia e lastra avambraccio per vedere se ci fosse calcificazione ossea. Tutti i controlli fatti sono risultati negativi sembra essere tutto a posto.
Ora a questo punto non so più cosa fare, i dolori mi impediscono di fare tutto, vorrei sapere se esistono
altri Controlli o esami che potrei fare per cercare di capire il mio problema.

Un ringraziamento anticipato per le risposte.
[#1]
Dr. Rocco De Vitis Ortopedico, Chirurgo della mano, Microchirurgo 80 4
Sicuramente non è un unico problema...
Potrebbe essere il risultato di più condizioni patologiche, vedi epicondilite, stc, tendinite capo lungo del bicipite, pseudoartrosi dello scafoide ma alcune di queste possono essere escluse già dai precedenti esami, o può trattarsi di una "banale" cervicobrachialgia da discopatia cervicali.
Ripeterei una visita specilistica dal chirurgo della mano e magari, ma consiglio dopo la visita onde evitare inutili indagini diagnostiche, eseguirei RX e RMN rachide cervicale oltre a ripetere Elettromiografia e Rx polso.
Saluti.

Dr. Rocco De Vitis

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta. Come da lei suggerito, ho preso appuntamento per una nuova visita, che effettuerò la prossima settimana. le farò sapere com'è andrà.
Grazie ancora