Dei noduli duri e rossici nelle spalle

I noduli sono interni ed esterni molto duri, due sono nella parte alta della spalla sx a fianco al braccio ,e l'altro sempre a sx piu o meno al altezza del rene.vorrei sapere cosa sono ed eventuali visite consigliate,tante grazie.L A G
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
gentile utente

non attenda ulteriore tempo e si rechi prontamente dal dermatologo: la diagnosi spetta solo alla visita dermatologica che dovrà escludere tante e dissimili situazioni:

sappia che noduli plurimi ed infiltrati (duri alla palpazione) non debbono mai essere presi "sottogamba" ma subito portati all'occhio esperto che dovrà procedere ove necessario e con ogni mezzo (anche la biopsia cutanea) alla diagnosi di certezza.

cari saluti

Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it