Il medico aveva notato che una parte della pelle si era accumulata

buonasera!ho da poco subito un intervento chirurgirco,in passato ero stato operato di ipospadia e successivamente il medico aveva notato che una parte della pelle si era accumulata da una parte del pene,e con questo ultimo intervento chirurgico,che a quanto pare equivale a una circoncisione,la pelle mi è stata sistemata bene tutta intorno...volevo sapere se,con i punti post operazione,le erezioni possono essere dannose per qualcosa...vi ringrazio anticipatamente!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Tranquillo, le eventuali erezioni post-chirurgiche in questi casi non sono mai "dannose".

Poi sul problema "ipospadia", se non ancora fatto, può consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/395-ipospadia-epispadia-quando-si-ha-una-imperfezione-dell-uretra.html .

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
La ringrazio molto e ho letto anche l'articolo che ho trovato molto interessante!
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Se lo desidera , ci tenga aggiornati.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
sono stato operato il 5 luglio scorso,il decorso post operatorio è normalissimo,il dottore mi ha visitato ed era molto soddisfatto...restano ancora diversi punti,ma adesso nn so piu quanto potro stare senza masturbarmi,quando posso riprendere?
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Aspetti almeno la caduta dei punti che credo siano riassorbibili.