Secrezione

salve ho notato che dall'ombelico mi fuoriesce del liquido giallo come se fosse pus ed ha un cattivo odore,spesso si forma anche una crosticina. capita sempre anche se mi pulisco l'ombelico.sta sera provo anche un fastidio che interessa le zone dell'addome intorno all ombelico e in questo un leggero bruciore.
cosa può essere?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La visita dermatologica servirà ad escludere una onfalite di ndd o altre patologie dermatologiche

Dott. Laino, Centro dermatologico Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it