Cattivo controllo del diabete

Buongiorno a tutti, sono una ragazza di 21 anni,da 7 diabetica. Da quando mi è stato scoperto il diabete sono insorte una serie di patologie, che il mio medico curante dice normali visto il diabete, ma che mi rendono difficile la vita.Non ho glicemie stabili, l'ultima hbg era 8,4 e avendo un sacco di sbalzi mi sento stanchissima, cosa che grava syulla mi attività lavorativa e di studio. Più nello specifico, ho cominciato a soffrire di ernia allo stomaco, amenorrea e la cosa peggiore, ipertiroidismo. Io non mi sento sicura nelle mani di questo medico anche perchè quando faccio domande per avere delucidazioni svia i discorsi come se non mi ritenesse all'altezza da capire. Io scrivo perchè vorrei sapere se posso seguire una dieta dissociata, premetto che non ho molti problemi di peso, però voglio mantenere un peso stabile che mi faccia stare bene con me stessa, e soprattutto vorrei sapere se per praticare sport, visto che non mi sono stare date indicazioi valide, dovrei rivolgermi ad un endocrinologo e medico sportivo. Inoltre vorrei sapere se posso eseguire sedute di mesoterapia senza avere conseguenze negative col diabete. Grazie
[#1]
Dr. Andrea Del Buono Endocrinologo, Diabetologo 339 4
Gentile Signorina,
sarebbe opportuno che lei fosse seguita presso un Centro Diabetologico dove le potranno dare tutti i consigli di cui ha bisogno.

Dott. Andrea Del Buono
Endocrinologo - Diabetologo