Un errore....ho mangiato prima delle analisi del sangue

Buongiorno
ieri ho fatto le analisi del sangue, nella notte seguente mi è capitato di alzarmi e mangiare una mela e una fettina di pane, erano le quatro di notte. Non l'ho fatto di proposito, dormivo (soffro raramente di un leggerissimo sonnambulismo)poi me ne sono ricordata appena sveglia, ora vorrei sapere se posso considerare giuste le analisi, non vorrei avere i valori alterati.
Grazie
[#1]
Dr. Carlo Quaglia Cardiologo 21 1
Gentile Signora,
direi proprio che così poco non può inficiare le analisi. In caso di glicemia elevata (ne dubito) ripeta le analisi senza infrangere il digiuno.
Cordiali saluti,

Dr. Carlo Quaglia
Medico Chirurgo - Specialista Cardiologo
Polo Universitario Ospedaliero Luigi Sacco - Milano