Troppo sesso(masturbazione compresa) per troppi anni può portare conseguenze negative all'organismo

SALVE, SONO UN RAGAZZO DI 30 ANNI E VOLEVO SAPERE VISTO CHE DI NOTIZIE SE NE TROVANO TANTE MA DISCORDANTI E DA UTENTI NON ESPERTI IN MEDICINA, SE TROPPO; SESSO IO HO INIZIATO A MASTURBARMI A 12 ANNI CON UNA MEDIA DI 2/3 VOLTE AL GIORNO E TUTTORA COMPRESI I RAPPORTI SESSUALI CON LA MIA PARTHNER STò RISPETTANDO QUESTA MEDIA MI POTRESTE DIRE SE QUESTO PUò ESSERE NOCIVO PER LA PROSTATA O PER ALTRE PARTI DELL'ORGANISMO, GRAZIE
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
nessuna nocività, solo qualche senso di colpa.
[#2]
dopo
Utente
LA RINGRAZIO MOLTO DELLA RISPOSTA,
BUONA SERATA.