Le ovaie micropolicistiche

salve sono una ragazza di 22 anni e non ho il ciclo da 40 giorni ,il mio ginecologo pensa che abbia le ovaie micropolicistiche .
Io vorrei sapere se così fosse posso concepire un bambino?
Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
L' ovaio micropolicistico è un atteggiamento dell'ovaio, quindi potrebbe concepire

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
Buona sera grazie mille Dott. DiFelica mi ha rasserenata ....se posso le vorrei chiedere ma con ovaie cosi avrei bisogno di sottopormi a delle cure per concepire?La ringrazio ancora
[#3]
dopo
Utente
Scusi se ho sbagliato a scrivere il suo nome ma è stata la felicità .Comunque le vorrei chiedere con l amennorrea si perde il desiderio sessuale
[#4]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Solitamente non ci sono problemi x il concepimento, ma sono sempre valutazioni che vanno fatte da caso a caso. Dietro la perdita del desiderio ci sono spesso questioni di stress che influenzano anche l'assetto ormonale