Il gonfiore aumenta darmi degli antivirali

Salve ho un gonfiore sulla fronte e toccandomi mi sono comparse varie punte rosse come crosticine, sono andato dal medico il quale mi ha diagnosticato l'herpes zooster, non ho nessun mal di testa febbre ecc, si sono gonfiate le ghiandole dietro l'orecchio ecc, il primo giorno mi ha detto di non toccarmi e ritornare il giorno successivo per vedere il corso della malattia dopodiche' il secondo giorno sentivo un indolenzimento sul viso lato sinistro sono riandato dal medico il quale mi ha dato degli antibiotici Klacid, da prendere ogni 12 ore, e ritornare e nel caso il gonfiore aumenta darmi degli antivirali e cortisone, cosa ne pensate? perche' io ho paura vedo questo gonfiore aumentare scendendo verso l'occhio , grazie mille di una vostra risposta!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Consiglio immediatamente lamvisita dermatolgica: ad oggi ci sono nuovi farmaci contro l'herpes zooster che se diagnositcati deve essere curato il prima possibile.

Saluti

dott. Laino, centro dermatologico Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it