Ciste sebacea petto

Salve,da una precedente visita medica,il mio dermatologo di fiducia mi riscontro una ciste sebacea sul pettorale alto della grandezza di una grossa lenticchia.
Mi venne in seguito a un punto nero infiammato credo.
Adesso vorrei sapere come vengono tolte le ciste sebacee picoole come la mia,e quanto può essere lungo l'intervento? e se solitamente rimangono cicatrici.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Le cisti sebacee anche piccole necessitano per la corretta eliminazione dell'intervento chirurgico dermatologico ambulatoriale che deve provvedere alla rimozione della capsula cistica.

cari saluti

Dott. LAINO, Roma Centro Dermatologico

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it