Utente 165XXX
Salve,

per disagi pscichiatrici assumo spesso mix di benzodiazepinici, prima di coricarmi, a dosaggi un po' più alti di quelli terapeutici.

Su internet ho letto che questi farmaci non possono, nemmeno a dosaggi elevatissimi, causare la morte o una depressione respiratoria. E' vero?

In genere prendo 50 gocce di Xanax e 6 Halcion. posso stare tranquillo?

Sono a conoscenza del rischio di dipendenza.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Anna Maria Martin
36% attività
20% attualità
20% socialità
()
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2008
Gentile utente, i farmaci che lei assume per essere acquistati richiedono una ricetta e quindi una prescrizione medica, non devono pertanto essere assunti a dosaggi diversi da quelli consigliati.
Non può stare affatto tranquillo se non segue questa semplice regola, e quello che si legge su internet talvolta non è completamente esatto poichè non proviene sempre da una fonte sicura.
Un saluto