Mix benzodiazepine

Salve,

per disagi pscichiatrici assumo spesso mix di benzodiazepinici, prima di coricarmi, a dosaggi un po' più alti di quelli terapeutici.

Su internet ho letto che questi farmaci non possono, nemmeno a dosaggi elevatissimi, causare la morte o una depressione respiratoria. E' vero?

In genere prendo 50 gocce di Xanax e 6 Halcion. posso stare tranquillo?

Sono a conoscenza del rischio di dipendenza.
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente, i farmaci che lei assume per essere acquistati richiedono una ricetta e quindi una prescrizione medica, non devono pertanto essere assunti a dosaggi diversi da quelli consigliati.
Non può stare affatto tranquillo se non segue questa semplice regola, e quello che si legge su internet talvolta non è completamente esatto poichè non proviene sempre da una fonte sicura.
Un saluto

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin