Probabile deficit erettile

gentili medici.sono un ragazzo di 26 anni studente in infermieristica alla sapienza di roma....ho un grossissimo problema che mi affligge da parecchi anni....non riesco a fare l amore con nessuna ragazza ho seri problemi di erezione che non arriva nemmeno al 40 % e non mi permette la penetrazione.quando mi masturbo se sto seduto arrivo pure al 70% di erezione.voi mi direte:ma perchè non fai una visita dall'Andrologo? beh la risposta è semplice:non posso permettermi non tanto il ticket per la visita ma gli esami che dovrei fare. sono studente fuori sede e mi arrangio come posso con lavoretti qua e la per tenermi gli studi che non potrei fare nella mia città di provenienza in quanto dovrei fare di nuovo il test d'ammissione e ci sono 10 posti per 3000 persone...e spesso non riesco a pagare per intero le spese di affitto.non posso chiedere soldi ai miei genitori in quanto stanno vivendo dei momenti delicati a causa del lavoro.certe volte sembra che non provo nemmeno piacere con una ragazza,quasi totalmente libido zero.non so più cosa fare vi prego aiutatemi sono almeno 5 anni che ne soffro anche se prima la mia vita sessuale non era proprio assidua.vi vhiedo aiuto questa situazione mi crea non pochi problemi di vita "normale" anche nelle relazioni interpersonali...aiutatemi per favore
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,capira' bene come sia necessaria una rigorosa diagnosi andrologica,considerando il tempo trascorso nel disagio sessuale riferito.
Aderisca ad una delle varie campagne di prevenzione andrologica e si rivolga alle strutture pubbliche che,anche se con tempi non brevi,garantiscono gli esami necessari con il solo pagamento del ticket (www.andrologiaitaliana.it).
Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it