Bruciore dopo aver fatto pipì

Avverto un bruciore non molto intenso della parte superiore del pene dopo urinato e anche dopo aver eiaculato. Il bruciore è localizzato nella parte superiore del glande e si irradia a tutto il resto del glande. Questo bruciore lo avverto da cira tre settimane.
Il mio medico curante mi ha prescritto degli antibiotici kerflox che ho preso per 10 giorni (due scatole) ma ho avvertito solo lievi miglioramente nei primi giorni del trattamento.
Di cosa potrebbe trattarsi, mi consigliate analisi delle urine o altre visite.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 78 105
che ne dice di un tampone uretrale e di una visita specialistica?
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Utente
Di cosa potrebbe trattarsi?

potrebbe azzardare un'ipotesi..spero nulla di grave.
Grazie.
[#3]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 78 105
si azzarda a poker, non qui.
cordialmente
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,

esistono delle infiammazioni del tratto terminale dell'uretra dovute a germi non sensibili ai comuni antibiotici
vale la pena che lei si faccia prescrivere un tampone uretrale per germi comuni, clamidia e micoplasma per vedere se siano presenti e decidere che antibiotici usare
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org