Alitosi e odore sgradevole

buongiorno, ho un problema che sta mettendo a dura prova il mio matrimonio:
Mia moglie puzza.... lo so che a dirla così è brutto, ma è la realtà.
emana un odore sgradevole, da vecchio tipo nafltalina. proviene penso dalla bocca, è andata dall'otorino ma niente, le ha prescritto dei collutori che non hanno risolto nulla.
ha provato con gli spray e niente.
ma a me sembra che anche la pelle abbia un odore sgradevole, eppure è una persona pulita e attenta all'igiene.
tutto wuesto è iniiata gradatamente circa 2 anni fa, ma ora è diventato insopportabile, non mi posso avvicinare e lei che lo sa ne soffre.
non sappiamo a chi rivolgerci per scoprire la causa, e lei ora inizia a dire che sono io che sono fissato dato che lei non sente niente.
aiuto
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buon giorno, il suo è un quesito singolare e sinceramente dalla tastiera del computer non saprei come aiutarla.
Un consiglio banale, un test però lo avrei: dovreste cercare di capire se questo stesso odore viene percepito anche dalle altre persone che hanno occasione di avvicinare sua moglie durante la giornata, inoltre non è che per caso usate negli armadi degli antitarme che possono lasciare indosso l'odore che lei avverte, perchè magari ha un olfatto particolarmente acuto?

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin