Tine test

Buongiorno a tutti,dopo avere eseguito un tine test richiestomi per un concorso, ho trovato una sorpresa inaspettata, in quando ne avevo già fatti altri anni fa con esito "negativo" ma solo con il tamponcino con i 4 aghi, questa volta mi è stato effettuato un prelievo di sangue,e dopo qualche giorno ecco la risposta "positivo", vi domando adesso quali sono adesso le precauzioni da prendere, se contagiosa, se ci sono delle terapie specifiche da seguire, sono uno sportivo non ho nessun sintomo o disturbo che possa far pensare a d una malattia, in attesa di vs. consiglio su cosa fare vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Francesco Inzirillo Chirurgo toracico 652 13 1
in questi casi si potrebbe fare una radiografia del torace per verificare se ci sono focolai infiammatori o di TBC

Dr. Francesco Inzirillo
- Ospedale "Morelli" - Sondalo
- Istituto Clinico Humanitas - Milano