Ipotiroidismo lettura analisi

Buongiorno,
Dopo un'analisi di routine ho scoperto di avere i livelli di tsh un po' alti: 4.04 uUI/mL (riferimento 0.150-3.950), così il mio medico curante mi ha prescritto altri esami e una visita endocrinologica. Oggi ho ritirato gli esami, e siccome la visita è fissata tra più di un mese, per semplice curiosità impazienza e voglia di capire di più vi chiedo cosa significano questi risultati:

Ab tireoglobulina <20.0 UI/L (riferimento 1-40)
ab TPO <10.00 UI/mL (riferimento 1-35)

Vi ringrazio
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Il valore del TSH, solo leggermente alterato, andrebbe valutato anche alla luce dell'FT4. Potrebbe essere utile anche eseguire un esame ecografico.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. Il valore FT4 è di 1.28 ng/mL (riferimento 0.80-1.76).
[#3]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Non emergono elementi significativi, ma un esame ecografico, potrebbe essere utile.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio!