Piercing al labbro

Buona Sera..
Avrei bisogno di un piccolo aiuto.. allora:
Ieri mi sono fatto un pircing al labbro superiore.. sta notte è gonfiato a dismisura..e il gonfione fino a ora rimane.. nel buco c'è un pò di plasma e il gonmfiore va sempre ad aumentare.. Lo pulisco ogni 15 minuti con soluzione salina e lo tampono con un pò di ghiaccio per alleviare il gonfiore.. sapreste aiutarmi?
è tutto normale?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
No, non è per niente normale e credo sia necessario che si faccia controllare in Pronto Soccorso.
Più volte in questo sito abbiamo richiamato l'attenzione sull'inopportunità della pratica del Piercing e sui rischi connessi.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1