Per favore risposta urgente simblefaron

Salve scrivo da' parte di mio padre. Tre anni fa' e' stato cinvolto in un incendio e ha riportato ustioni di terzo grado agli arti inferiori.Da diverso tempo lamenta agli occhi rossore bruciore e senzazioni di corpi estraneo, e deficit da' vicino.L oculista ci ha detto che potrebbe perdere la vista. E ci ha consigliato di prendere altri pareri. Esame biomicroscopico simblefaron cicatrizziale con assenza dei fornici inferiori. pseudoesfoliatio capsulare a sinistra. Fundus :modesta distrofia a destra. C e' un rimedio per questa prognosi?C e' una cura?Esattamente cosa signica? Vi rngrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mia giovane amixa
significa che ci sono cicatrici tra palpebra e congiuntiva
la il cristallino si sta deteriorando...
la disttrofia al fundus è maculare ?'

insomma ci sono 3 problemi da affrontare e risolvere

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Salve professore, nella diagnosi cè scritto solo Fundus modesta distrofia a destra . Quindi è vero che rischia la cecità? Come si possono affrontare questi 3 problemi solo chirurgicamente? ho provato a cercare qualcosa su internet in merito a quello che ha mio padre ma non ho trovato quasi niente,la situazione è tanto grave secondo lei?
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
no
con calma aggiustiamo tutto...