Ritiro sustanon

Salve a tutti.
Un endocrinologo mi ha detto, senza specificare dove l'ha sentito e in quanto tempo, che sia sustanon che tstoviron verranno ritirati dal commercio e sosituiti con Nebid.
Ora vorrei sapere, nebid costa 147 euro e per chi come me deve andarci avanti tutta la vita, ma è possibile una cosa simile? esistono altri farmaci oltre a questi 3 che contengono testosterone?
sono un pò disperato lo ammetto.
Spero qualcuno possa aiutarmi a capirci di piu
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
l'ho sentita anche io questa "voce" ma al momento non è molto chiara;vedremo!

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Bè, da paziente spero proprio di no o non so come farei, anche perchè cercando in internet ho scoperto medicinale come testo-enant che hanno un prezzo veramente piu accessibile, sarà meglio che ne parlo col mio endocrinologo e che cerchi di capirci qualche cosa di piu