Un mese fà mi sono sottoposta ad iniezioni

buongiorno gentili dottori! sono una ragazza di 25 anni e un mese fà mi sono sottoposta ad iniezioni di botox nel contorno occhi per eliminare alcune rughette....e dà lì è iniziato il mio problema.....quasi da subito mi si sono formate delle sacchette nella palpebra inferiore che non vanno via in nessun modo o meglio se premo un pò momentaneamente spariscono per poi ritornare peggio di prima....perciò volevo chiedere secondo voi tutto ciò può essere dovuto al botox? cosa devo fare? premetto che non ho mai avuto problemi di occhi gonfi! grazie mille in anticipo!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Il boutulino non causa il problema
da lei descritto ma la visita dermatolgica e' necessaria

dott.laino, Roma Centro Dermatologico

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
la ringrazio per la risposta! ma scusi allora come mai il problema è comparso solo dopo aver fatto l'iniezione! prima di allora io non ho mai avuto borse sotto agli occhi!!! buon fine settimana!!!
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Solo a titolo generale e non riferito al suo caso:

lei non immagina quante volte un paziente scopre di avere una situazione che in realtà esisteva da tempo, solo dopo un preciso episodio e solo dopo aver aumentato l'attenzione nei confronti di una precisa zona cutanea.

Saluti e si faccia controllare.