Il pene dei puntini rialzati color carne,

vi ringrazio in anticipo per la vostra risposta. Da un anno e passa ho notato su tutto il pene dei puntini rialzati color carne, e sul prepuzio altri puntini più piccoli raggruppati a due a due. inlotre sulla superficie del glande ho una specie di vescica che no mi crea nessun problema. cosa potrebbe essere tutto questo? vi ringrazio ancora per la risposta
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

Potrebbe trattarsi di una siuazione fisiologica come di altre cose: perché non prende l'occasione per fare una visita dermatologico venereologica?

Dott. Laino, Roma Centro Dermatologico

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta.. io ho paura che sia un problema grave!