Sperma eccessivamente trasparente

Sono un ragazzo di 22 anni e da 3 giorni circa mi sono reso conto ke il mio sperma è passato da un'intenso colore bianco a un liquido trasparente quasi come acqua.La quantità nn è poca ma secondo me i miei testicoli nn producono piu spermatozoi.Devo annotare ke da un po di tempo ho un dolore al testicolo destro e a volte avverto dolore vicino all'inguine tanto ke ho effettuato una visita per paura di ernia inguinale cn risultato negativo.>Come posso rimediare?Devo aspettare qualche giorno senza masturbarmi e senza avere rapporti per vedere se gli spermatozoi aumentano?Il dolore inguinale puo essere un problema dell'apparato riproduttore?I testicoli appaiono normali esteticamente ma il destro fa male.Aiutatemi e come mai 5 giorni fa lo sperma era perfettamente denso e bianco e nel giro di poche ore sn diventato sterile?Grazie mille anticipatamente
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile giovane lettore,

in questi casi particolari, senza una valutazione clinica diretta e solo con le indicazioni cliniche un pò confuse che ci fornisce, è impossibile formulare una risposta corretta sia diagnostica e poi terapeutica.

Bisogna, a questo punto, consultare un esperto andrologo.

Sarà lui poi che le indicherà le valutazione andrologiche eventuali da fare e che sicuramente prevederanno un esame del liquido seminale ed una valutazione ecografica completa delle vie uro-seminali.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/