Antigene 19-9

Buongiorno,
ho 22 anni e il mio antigene 19-9 risulta essere 68 su una scala 0/38. Ho fatto l'esame in seguito alla diagnosi di varie cisti ovariche e 8 anni fa ho subito un'ovariectomia completa di un ovaio per un dermoide. Il rislutato degli antigeni 125 e 15-3, eseguiti contingentemente, sono rispettivamente 19,3 e 19,1. Vorrei saperne di più, ho letto gli altri topics ma riguardano persone molto più grandi di me. Grazie per la cortese attenzione.
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
solo in caso di alterazioni dell'alvo 8stitichezza alternata a diarrea, sangue nelle feci, dimagrimento...) potrebbe avere importanza. Lo ricontrolli (anche s enon capisco cosa ci possa entrare nei suoi controlli tali marcatori) tra qualche mese

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)