Acne

Salve, soffro di acne...ho fatto qualche anno fa una cura dal dermatologo,ho assunto della vitamina A.....dopo sette mesi di cura ho avuto dei risultati......oggi comincio a distanza di anni ad avere dei brufoli e la mia pelle sta cominciando a essere davvero grassa! sto utilizzando con piccole quantità un paio di volte a sett il detergente al marsiglia e alcune volte per assorbire l'eccesso di sebo la sera mi metto del talco al mentolo e mi trovo benissimo...ma gentilmente le chiedo Faccio bene a usarlo,serve a qualcosa? o fa solo del male? come faccio a eliminare il "grasso" dalla mia pelle? come faccio a ripristare e a far ritornare la mia pelle dopo aver fatto la cura....(non era secca) ma non sembravo "sporco" ........IN ATTESA DI UNA VOSTRA RISPOSTA ESAURIENTE VI PONGO CORDIALI SALUTI...
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
ci sono tanti prodotti che, se usati con correttezza, aiutano a gestire il suo problema. Mi affiderei ad un buon dermatologo.

Saluti

Mocci

Luigi Mocci MD