Potrebbe essere una gravidanza

Buongiorno, la data delle ultime mestruazioni è stata il 27 giugno. In data 8 luglio ho avuto un rapporto con una penetrazione non profonda iniziale senza preservativo e eiaculazione al di fuori della vagina e in seguito dopo circa 15 minuti dall'eiaculazione un'altra penetrazione sempre non profonda senza preservativo. Circa due ore dopo il rapporto ho avvertito dolori alle ovaie che sono proseguiti per qualche ora. 20 ore dopo il rapporto ho preso la pillola norlevo e nei 3-4 gg successivi ho avuto dolori alle ovaie (meno forti) e tensione e lieve dolore al seno. Poi è passato tutto fino a ieri (16 luglio) quando mi sono capitati capogiri, forti dolori di stomaco e ancora qualche dolore alle ovaie. Il lieve capogiro e un leggero mal di testa proseguono ancora oggi. Potrebbe essere una gravidanza?

Cordiali saluti
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Non ci sono elementi per pensare ad una gravidanza, comunque nel dubbio faccia un test

Dr. Maurizio Di Felice