Pene

salve dottore/i,
mentre facevo sesso ho sentito un "crick" sul pene mentre era eretto. ma ne in quel momento ne il giorno dopo, ne adesso ho dolori, malformazioni o problemi di erezione ma la cosa mi ha incuriosito ed ho cercato un po in giro e leggendo un po di cose mi sono preoccupato. può dirmi qualcosa a riguardo?

la ringrazio per la sua disponibilità

Donato
[#1]
Dr. Luigi Gallo Urologo, Andrologo 392 6
Gentile utente

credo che le sue preoccupazioni derivino dal fatto che ha letto su internet che il suo caso potesse essere ricondotto ad un "trauma del pene".
E' difficile stabilirlo da questa postazione.
Le consiglio di eseguire una visita presso un esperto urologo-andrologo eventualmente corredata da ecografia peniena.

Cordiali saluti
Dr Luigi Gallo
www.studiourologicogallo.it