Anche quand sto sul letto e mi giro sul lato sinistro l'orecchio si tappa legegrmente,,mi sto

aiuto ho questo problema da circa un mese e piu' ho l'orecchiosinistro d come se fosse leggermente otturato e avverto anche dei ronzii leggeri .poi quando mi inclino cn la testa sul lato sinistro sento delle piccole diciamo vertigini nell orecchio .anche quand sto sul letto e mi giro sul lato sinistro l'orecchio si tappa legegrmente,,mi sto davvero preccupando sto prendendo l'esaurimento nervoso x colpa di qst problema,sono andato in ospedale dall otorino mi ha controlal to l'orecchio e mi ha detto che non ho nemmeno una traccia di cerume ..non so' cosa potrebbe essere aiutoooo?? ho paura poi mi ha detto di fare una visita audiometrica....
[#1]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 831 37 5
Consiglio di seguire le indicazioni dell'otorino poiche'il tappo di cerume non e' l'unica patologia dell'orecchio possibile.Quello che riferisce non e' in alcun modo sufficiente per esprimere opinioni.

Cordialmente

Paolo Carnevali