Problemi glande

Salve ho 25anni e il mio problema è sempre stata la dimensione del glande,dimensione che negli anni dello sviluppo non è mai cambiata e non vorrei dipendesse da qualcosa,ho fatto un 8-9 anni fa l'intervento per eliminare un varicocele al testicolo sx e dx ma non sò quanto centra.
A differenza dei miei coetanei o altresì ragazzi piu giovani la dimensione del glande è ridotta e quasi rassomigliante a un 12 enne che ancora deve sviluppare.Può essere subentrato qualche processo che ha bloccato lo sviluppo(ho quasi zero barba)? E ci posson esser rimedi cure ormonali o qualcos altro? grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
difficile pensare per una dimesione del solo glande a problemi ormonali, magari son costituzionali. La poca barba altra cosa, forse costituzionale anche quella. Ev. senta collega dal vivo.
[#2]
dopo
Utente
però strano,difficilmente ho notato in altri ragazzi questa cosa,magari hanno problemi di lunghezza del pene,ma la forma del glande è la classica a fungo. ma fosse un problema ormonale è risolvibile? grazie per l'attenzione!
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,

valutare l'aspetto, la forma e le dimensioni di un glande senza poterlo vedere è chiaramente impossibile.
Vada dal suo medico di famiglia o consulti un andrologo privatamente
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
dopo
Utente
dottor pozza ho letto che ha lo studio vicino casa mia,sà indicarmi un buon andrologo però pubblico e mutuabile in zona? cto,sant'eugenio o non sò? grazie mille