Eliminare nevi per complesso estetico

salve a tutti,
ho gia trattato il problema in medicina estetica,ma mi hanno detto di parlarne qua.So che la diagnosi a distanza e' immpossibile da fare,ma piu che altro vorrei avere dei consigli su come m potrei muovere.Il mio problema e' il numero elevato di nei all'80% piani..ho sempre avuto nei sin da piccolo...un problema estetico che mi ha sempre messo timore di spogliarmi a mare,vita privata etc....nellc osrso degli anni me ne sn levato 5 sporgenti le cui cicatrici purtroppo,sopratutto sulla schiena sono molto visibili.A parte questo tengo i miei nei sempre sotto controllo ogni 6 mesi...pero sono arrivato all'eta d 27 che nn ne posso piu,vorrei tanto fare una ''pulizia'',e' diventato un vero e proprio complesso che mi sta distruggendo la vita privata.Non m sono mai fatto una vacanza tranquilla,evito i posto dove m devo spogliare,le poke vlte ch lo faccio mi dicono sempre...''mamma mia quanti nei''...figuriamoci l'altro sesso....Dato ch sono deciso piu che mai a levarne una parte (di cui il 50% sono piccoli meno di una lenticchia)come devo fare,cosa devo fare,a chi mi conviene rivolgere,...lo specialista m dice che sono tutti nn pericolosi,ma il laser alcuni medici lo usano per i nei solo perche devono rientrare nelle spese dell'attrezzo che e' molto costoso....in realta' so che col laser viene polverizzato e nn s puo analizzare.Detto cio' ce un metodo che puo farmi levare questo grosso complesso,farmi rivivere...per me sarebbe una grande gioa....
grazie d cuore...
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Scarti pure il laser per eliminare ii nevi piano giunzionali.

Per il resto si fidi delle parole del
dermatolgo.

Dott Laino, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
salve dottore,quindi oggi la tecnologia riguardo l'eliminazione di nevi e' solo e ancora chirurgica...quindi posso dire addio a tutto e tenermi il complesso?
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La tecnologia non c' entra : il problema e' lamrutela della salute
e i limiti medico legali oltre che pratici (nevo ricorrente su laser)

si faccia valutare : qualcosa Sara' sicuramente possibile
dott Laino
[#4]
dopo
Utente
CAPISCO DOTT.LAINO...A IL MIO SPECIALISTA MI HA MESSO SU UNICA STRADA....O TENRRMELI O RIMPIAZZARE TUTTE CICATRICI(CHE A SUA VOLTA SARANNO UNA 10INA DI INTERVETI,CIOE UNA COSA IMPOSSIBILE DA FARSI)...DICIAMO CHE E' STATO UN PO DRASTICO(NEL SENSO CHE NN VOLEVA APPOSTA TROVARE UNA SOLUZIONE,ANCHE PERCHE LUI CHE SE NE FREGA DEL MIO COMPLESSO)...PER QUESTO VOLEVO PARLARE CN UN CHIRURGO ESTETICO...FORSE LUI PUO CAPIRE IL PROBLEMA PSICOLOGICO OLTRE QUELLO ''ORGANICO''...DEVO PROVARE A CAMBIARE SPECIALISTA,TROVARE QUALCUNO CHE SIA PIU ''APERTO DI TESTA''??COME M DEVO MUOVERE :((
[#5]
dopo
Utente
scusate le lettere maiuscole...
[#6]
dopo
Utente
che cosa posso fare???????