Disidrosi...aiuto, non ce la faccio più!

Salve a tutti i dermatologi. Vi scrivo per chiedervi un enorme aiuto. Da 5 giorni mi è venuta la disidrosi ai piedi...e non mi dà pace! Il prurito è sempre presente, 24h su 24 e a volte mi sembra realmente di impazzire. Oltre al pesante fastidio fisico questo problema sta già influenzando negativamente la mia vita...sono costantemente nervoso e spesso mi capita di avere atteggiamenti aggressivi. Sono già veramente al limite!!! Il mio medico curante mi ha dato una crema al cortisone...ma dopo 5 giorni la situazione è solo peggiorata!!! Non ce la faccio più veramente, vi chiedo aiuto con il cuore in mano! Cosa posso fare per farla passare e per non farla tornare??? Aspetto con grande ansia numerose risposte. Grazie di cuore a tutti! Un saluto,
C.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
vada subito da uno specialista dermatologo, il medico di base non ha il know - how necessario per gestire la cosa.
Il suo problema è gestibilissimo, ma da uno specialista, evitando i fai da te o i consigli del medico di base, il quale, a sua discolpa, fa come riesce, ma non è uno specialista.

In bocca al lupo e saluti

Mocci

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
Provvederò al più presto! Mi rassicura il fatto che ha catalogato come gestibile il mio problema! Grazie per la risposta! Un saluto.
C.