24 anni e da almeno 1 anno ma anche di piu ho riscontrato la presenza di emorroidi nella parte

salve sono una ragazza di 24 anni e da almeno 1 anno ma anche di piu ho riscontrato la presenza di emorroidi nella parte anale,non sn dolorose e sn interne che escono sl sotto sforzo e rientrano da sl qn questo finisce.a volte sn sanguinose ma sn qn ho stitichezza.si ps curare?se si dove devo andare?grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice ,

ha sbagliato specialità , le sposto il quesito in area colonprocologica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Certamente si possono curare, ma prima di decidere il tipo di trattamento occorre una visita da un PROCTOLOGO.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com