Valium e alcol

Leggendo la posta elettronica di una mia amica ho trovato un ordine fatto su una di quelle farmacie online senza scrupoli con sede in posti tipo america latina un ordine di 90 pasticche da 10mg di Valium (in realtà è in corrispettivo generico iraniano del valium che le hanno venduto).
Vorrei sapere prima di parlarle a quattrocchi quale effetto potrebbe avere su di lei l'ingestione ad esempio di tutti quei 900mg insieme magari mischiati ad alcol. Potrebbe essere un modo che potrebbe voler usare per suicidarsi? Con che probabilità potrebbe essere fatale una dose del genere mischiata a qualche bicchiere di alcol?
Grazie della risposta.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
bè non so affatto se ciò che si compra su queste farmacie on line sia farmacologicamente attivo, comunque la sua amica si stà preparando ad un cocktail "LETALE"...Le stia vicino
ed avvisi i suoi genitori

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

i farmaci acquistati al di fuori della comunita' europea possono non essere controllati anche dal punto di vista degli altri componenti delle compresse.
Comunque la dose e' sufficientemente letale per tentare il suicidio.

Cordiali Saluti
Dr. F.S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/