Cecità monucolare e luce intensa

Salve ho perso totalmente la vista all'occhio destro dopo parecchie recidive di uveite causate dalla sindrome di Behcet.
da qualche tempo però ho dei continui "flash" luminosi quasi fluorescenti al suddetto occhio che mi disturba la visione e ho anche dolore al lato suoeriore del bulbo oculare. di cosa si potrebbe trattare? la mia oculista rientra a Settembre e fino ad allora non ho modo di contattarla. Grazie,Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile signora,

Potrebbe essere un fenomeno legato ad un aumento della presionne intraoculare. Anche se la Sua oculista rientra a settembre, sarebbe il caso di misurare il tono oculare in qualsiasi ambulatorio oculistico, pubblico o privato che sia.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it